Caffè.Com : Per una pasua piena di piacere,un ottimo caffè Tiziano Bonini


Carissimi lettori oggi sul blog vi parlo di Caffè.com,un'azienda italiana nata da una piccola torrefazione in Toscana , da li a poco si è ampliata e i suoi prodotti stanno divenatndo i preferiti del consumatore. I prodotti li troverete  anche sul sito online dove vende caffè in cialde, capsule e a grani, e oltre ai classici caffè troviamo anche i caffè aromatizzati , le tisane e le bevande.

I suoi prodotti sono di una qualità eccellente ed hanno un prezzo davvero piccolo, con la spedizione sempre gratuit, oltre alle tante offerte, hanno miscele uniche, gusti precisi e corposi, caffè dolci, forti e decisi,grazie agli esperti che seguono i vari passaggi del caffè, dall'estrazione, la torrefaziione alla tostatura, i torreffattori garantiscono la qualità del prodotto finale.


Sul sito ho acquistato il caffè Tiziano Bonini in grani avendo una caffettiera che macina il caffè direttamente, i chicchi dei loro caffè in grani sono stati scelti e selezionati ad uno ad uno per garantire un caffè cremoso e corposo.

Caffè in grani Napoli

Il caffè di Napoli è il simbolo del caffè italiano e ambasciatore dell’espresso nel mondo,è il più vednuto perchè è un caffè gustoso e molto corposo.


Caffè in grani Tre Venezie

Miscela corposa e cremosa dal gusto intenso e persistente,un caffè dalla crema color nocciola dove la corposità vellutata della robusta è la protagonista.Reminiscenze di cioccolato e cereali rendono questa miscela unica e perfettamente equilibrata nel suo gusto delicato.


Caffè in grani Milano

Milano avamposto italiano del gusto internazionale, ti offre un caffè da prendere veloce al banco senza lunghi convenevoli,un caffè dal sapore leggero, ma con un gusto e una corposità impeccabile.


Ho davvero apprezzao tantissimo queste tre miscele di caffè, devo dire che tutte e tre erano buonissime, ma ho preferito la Napoli e le tTe Venezie, il gusto  e l'aroma era uncio e inconfondbile, un ottimo caffè da gustare da soli o in compagnia.


Vi lascio i link

sito 
Pagina facebook

Commenti