Naturacereal

Nessun testo alternativo automatico disponibile.

La VM Trading GmbH è una società commerciale con sede in Franconia Wörnitz. Con molto stretti rapporti personali a Paraguay - per gli agricoltori, nonché per gli impianti di trasformazione (come ad esempio un mulino), abbiamo l'intero processo di storia dei nostri prodotti, dal seme alla confezione, in mente. 

Dal momento che sia noi, e il mulino in Paraguay, comprare grandi quantità di sesamo e chia in piccoli coltivatori paraguaiani che è cresciuto il bisogno di aiutare in modo sostenibile in aggiunta relazioni commerciali, queste famiglie contadine.

L'obiettivo è che questi non solo hanno un reddito in un momento di raccolta, ma con regolarità e in modo affidabile, per essere in grado di fornire un tale sé duraturo.


La VISION Fondazione AGRO è registrato come un ente di beneficenza in Germania e ha una filiale riconosciuta in Paraguay. 
Essa collabora nella realizzazione a terra con altre organizzazioni al fine di mantenere i costi amministrativi più bassi possibile. Ciò significa che i fondi donati possono essere trasferiti 100% dei piccoli agricoltori.


La Fondazione per. Z. con sede a 91637 Wörnitz, i membri del consiglio Rosenhof 1 Fondazione Victor e Doris Martens, che si vissuto a lungo in Paraguay e ora hanno stretti legami commerciali con il Paraguay.

Ho provato alcun prodotti



                        NATURACEREAL ® BIO quinoa 1000g bianco - Premium e BIO qualità
 Quinoa arriva dal Sud America dove è stato coltivato per 6000 anni, ed è una composizione simile grano, ma appartiene alle piante coda della volpe. 
Quinoa può essere cucinato come il riso e utilizzato come un gustoso contorno, viene poi fusa per l'insalata, o semplicemente aggiunto al tuo pasto quotidiano. 

La quinoa non è un sostituto di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano. 

Quinoa da NATURACEREAL è un versatile cibo, e ricco di sostanze nutritive senza glutine che è adatto per la preparazione di molti piatti gustosi.

 La quinoa nera è molto al dente ed è caratterizzata da un gusto terroso e salato



Chia Samen è una qualità premium ed è accuratamente selezionato, contiene preziose proteine, antiossidanti protettivi, acidi grassi Omega 3 naturale, fibra alimentare saziare, e chiuso in un sacchetto sigillabile, lo potrete usare come cereale, con prodotti da forno, Salten o frullati.



I primi cracker Chia sul mercat che contengono preziose proteine, acidi grassi naturali Omega 3 e fibra alimentare satiating.
Sito

Pagina facebook

Commenti