Omada Design

Nessun testo alternativo automatico disponibile.
Carissimi lettori vi farò conoscere OMADADESIGN un'azienda marchigiana di ADAMO srl. che dal 1958 è sul mercato un brand interamente Made in Italy,produce prodotti in plastica coloratissimi  per la casa e la cucina  è italiana perchè è fatta di creatività e passione.

Dal progetto alla realizzazione, essi creano prodotti casalinghi dal design unico, una casa piena di allegria e nella nostra quotidianità non devono mai mancare questi oggetti originali e funzionali.

Sul sito troverete tanti oggetti e una vasta gamma di prodotti, ciotole,contenitori, vassoi, tutti versatili, antibatterici, per i mille usi e dalle mille cromie, la plastica è infrangibile e possono essere tutti lavabili in lavastoviglie.

Una collezione per tutta la famiglia, per preparare, servire, conservare e riporre. 
Sono bellissimi, li potrete comprare per voi, ma anche per regalare o se state per sposarvi potreste inserirlli nella lista nozze,sarebbe una bella idea perchè sono degli oggetti utili e pratici.  Anche la spedizione è veloce e sicura.

Ecco il set di 3 ciotole con coperchi in Microban® antibatterico che potete trovare sul sito!

L'immagine può contenere: 1 persona, con sorriso

Il set è composto da: 1 ciotola ø 26.5 cm con coperchio, 1 ciotola ø 20 cm con coperchio, 1 ciotola ø 13.5 cm con coperchio. 
Nessun testo alternativo automatico disponibile.


Nessun testo alternativo automatico disponibile.

Nessun testo alternativo automatico disponibile.

L'immagine può contenere: tazza di caffè

Nessun testo alternativo automatico disponibile.
Il set indispensabile nella cucina moderna, sono bianche dentro e coloratissime fuori,le mie sono arancioni, hanno un design fresco e funzionale, le ciotole sono composte di Microban antibatterico da come potete leggere sul sito il microban rende la pulizia delle ciotole più veloce e li mantiene più puliti combattendo i batteri e le muffe, grazie a questo componente sono consigliati anche per i neonati.

Tutti i prodotti sono testati in lavastoviglie industriali per testare la qualità e i colori che non vengono ne alterati e ne scolorimenti. 

I prodotti sono di ottima qualità con un designn moderno e accattivante!

Sito
Pagina facebook















Commenti